La linea di pannelli fonoassorbenti ZEN DESKING mira a ricreare un ambiente isolato e tranquillo in cui mantenere alta la concentrazione e la privacy.
Sono estremamente versatili in quanto possono essere fissati lateralmente o frontalmente a qualsiasi tipologia di tavolo o scrivania, grazie a una ricca gamma di morsetti e staffe metalliche che li contraddistingue.
I pannelli Zen Desking sono anche accessoriabili; possono essere completati con portaoggetti per organizzare il proprio materiale di lavoro (fogli o cancelleria) oppure per fungere da supporto a dispositivi tecnologici, come tablet e smartphone. Per una maggiore illuminazione nella propria postazione di lavoro sono disponibili anche delle lampadine LED, così come delle prese per caricare il telefono direttamente sulla propria scrivania.
Ergonomia ma anche valorizzazione estetica dell’ambiente in quanto, come già ricorre nella maggior parte dei pannelli fonoassorbenti ZEN, anche la linea Zen Desking si presenta con un design in simil capitonné che unito al numero notevole di colori e tessuti disponibili, regala eleganza ma anche originalità.