Con fissaggio al muro o autoportanti, le pareti a giorno di SteelBox sono una valida alternativa ai contenitori o alle armadiature per i vostri uffici operativi o direzionali.
La linea Kaffeina è una libreria elegante e spaziosa. È autoportante grazie ai due montanti che sorreggono i caratteristici e ampi ripiani in legno.
Un’alternativa più semplice e contenuta è la libreria Mikai, costituita interamente in metallo riciclato e configurabile su più colonne. Alla parete sono agganciati solo i montanti in alto e in basso, così da lasciar respiro tra la mensola e il muro, alleggerendo ancora di più la struttura già di partenza molto esile.
Per creare un gioco di pieni e di vuoti è possibile abbinarla ai contenitori MBOX, che hanno la particolarità di creare figure compatte fissate individualmente al muro, oppure completamente autoportanti, grazie all’inserimento di una base con piedini o ruote.
Un’altra valida soluzione che lascia porte aperte alla creatività sono le mensole Jet System, 100% configurabili. Caratterizzate da ripiani e fianchi rialzati in lamiera d’acciaio di diversi colori e da una schiena in legno agganciabile al muro, sono il perfetto connubio tra creatività, modernità e funzionalità.