La linea Elite di LAS dona prestigio e originalità a uffici direzionali e sale riunioni grazie allo stile elegante con cui sono stati concepiti tavoli per le riunioni, scrivanie direzionali, cassettiere e mobili.
Sono tutte composizioni che appaiono leggere alla vista non solo per la loro continua alternanza di pieni e di vuoti o per la presenza di mobili pensili, ma anche per la scelta di accostamento del materiale; le finiture in legno più chiare si contrappongono alla perfezione con quelle più scure, conferendo all’estetica della linea maggiore stile e carattere.
Nonostante la modernità, Elite non perde di funzionalità. I vani portaoggetti nella scrivania e quelli a giorno nei contenitori sono ampi e permettono un ordinato stoccaggio di documenti o oggetti più personali.
Inoltre, la presenza di un modulo di cablaggio nascosto sotto il piano della scrivania e dotato di USB-C, USB-A e una presa, consente di ricaricare i propri dispositivi senza allontanarsi dalla propria postazione.
Per rendere la postazione ancora più ordinata e organizzata, sono state pensate delle cassettiere con vano porta CPU e dei carter di copertura per nascondere al meglio la risalita dei cavi.