La linea Iulio di LAS propone scrivanie, tavoli per riunioni, mobili e cassettiere che giocano sul contrasto dei materiali. Legno e alluminio, un accostamento che conferisce una maggiore eleganza ai vostri uffici direzionali o ad aree più intime dedicate alle riunioni.
La scrivania direzionale preserva la sua raffinatezza grazie ai bordi arrotondati e al profilo in alluminio, che decora la giunzione tra il piano e la gamba del tavolo. Il tavolo mantiene questo dualismo dal piano alle gambe, che decorate in finitura di legno sulla faccia esterna, vengono alleggerite internamente dall’alluminio inox. Le schiene per scrivanie completano la struttura senza però alterarne la linea o appesantire la struttura.
Le cassettiere e i mobili di diverse dimensioni riprendono lo stile della scrivania. Mantengono, infatti, le bordature arrotondate e un profilo in alluminio che ne esaltano l’eleganza.
Infine, i tavoli per riunioni sono un plus che potrebbero persino completare l’arredamento di uffici direzionali. Possono essere rettangolari o rotondi e sono perfetti per riunioni più intime. I tavoli sono completi di top access nella stessa finitura del tavolo, così da mimetizzarsi senza alterare la continuità del piano.
In sintesi, stile e funzionalità in una sola linea di prodotti.