La linea Enosi di LAS si riconosce per le sue forme moderne, sempre attuali ma comunque adattabili in ambienti classici e formali come sale riunioni e uffici direzionali.
Gli arredamenti Enosi giocano sul dualismo di stile, passando dal rigore dei contenitori e del piano del tavolo ad una leggerezza e morbidezza conferita dalla forma curvilinea delle gambe e dei piedini.
La scelta dei colori e del materiale dei tavoli vi permetterà di apprezzare tutte le sfumature della collezione, passando da una struttura più uniforme a livello cromatico, ad una più elegante e lucente con il piano in vetro scuro o chiaro, o ancora ad una più distintiva e luminosa con un piano in legno chiaro e gambe in cromo o verniciate.
Enosi lascia spazio alla creatività: con la scelta della composizione dei bussolotti si possono trovare numerose variazioni e forme geometriche, che regalano un tocco più vivace all’ufficio o alla sala, senza però portare disarmonia agli ambienti.
Anche moduli di cablaggio e top access non mancano per rendere gli ambienti più funzionali. Sono già predisposti per alcuni tavoli riunione e, con l’abbinamento della scrivania a un mobile di servizio, sono disponibili anche per uffici, garantendo maggiore comfort durante il lavoro.