I Meet è la linea LAS di tavoli indicata per ambienti di formazione, sale conferenze, ma soprattutto aree meeting.
I tavoli riunione riescono a coprire diversi formati, grazie alla loro capacità di essere composti tramite l’aggiunta di moduli.
Il loro stile è stato alleggerito riducendo gli appoggi e snellendo le gambe del tavolo. Sono dettagli che non incidono sulla stabilità, ma fanno guadagnare spazio perimetrale, garantendo un maggiore comfort a tutti i lati del piano di lavoro.
Nelle grandi e nelle piccole composizioni sono assicurati top access e ampi wire manager per la risalita dei cavi; in questo modo ogni postazione è provvista di un sistema di cablaggio nascosto e facilmente accessibile.
L’eleganza è determinata dallo stile e dalla varietà di materiali di qualità selezionati per i modelli I Meet. Gli angoli rimangono smussati e seguono la linea della gamba, mentre un piano in cristallo retro laccato che si contrappone al modulo tecnologico centrale in legno può essere un’ottima scelta per enfatizzare maggiormente la ricercatezza del tavolo.
La sezione I Meet dedicata ad ambienti formativi, o a sale conferenze segue lo stile formale ma elegante dei tavoli riunioni. Oltre alle cattedre con sistemi di cablaggio, è disponibile anche un leggio. Entrambi dotati di moderni sistemi tecnologici, garantiscono la massima funzionalità sia per relazioni in presenza che online.