La linea Jera di LAS ripone la massima attenzione ai dettagli. Le variazioni di finitura, l’elegante connessione tra fianco e piano del tavolo, l’alternarsi di materiali, l’incastro perfetto degli elementi che compongono la linea e gli effetti creati dal gioco di spessori, rendono gli arredamenti Jera perfetti per aree meeting e uffici direzionali di classe e raffinati.
L’effetto estetico ricercato è dato dai materiali che compongono i tavoli. Il legno del piano, liscio al tatto, contrasta con la morbidezza dell’eco pelle che invece ricopre i pannelli strutturali. Un dualismo perfetto, che aggiunge qualità alle strutture.
Il design è moderno, lineare ed essenziale. Lo dimostra soprattutto la presenza di mobili totem il cui contenuto viene completamente nascosto da un pannello verticale in legno. Per esaltare la tridimensionalità della struttura, sono state inserite verticalmente anche delle luci LED ad illuminazione regolabile.
La linea Jera vuole rivoluzionare gli spazi e punta non solo su finiture scure tipiche di ambienti più istituzionali, ma anche su finiture di legno dalle tonalità più chiare e calde, che conferiscono maggiore luminosità e modernità all’ambiente.
Anche funzionalità e tecnologia non mancano in questa linea; grazie alla possibilità di inserimento di top access standard o multifunzione nei tavoli, il collegamento e il caricamento di diversi dispositivi è sempre garantito.