Quali sono le migliori poltrone per ufficio? Scoprilo con LasMilano.it

poltrona per ufficio

Il tuo lavoro ti costringe a stare seduto tante ore e stai cercando le migliori poltrone per ufficio così da salvaguardare la tua salute? Scegli le sedute di Las Milano e scopri i benefici che comporta una buona seduta e tutti i tipi di sedie e poltrone per ufficio ergonomiche che Las Milano ti offre.

Quanto è importante mantenere una corretta seduta? Leggi l’articolo per capire qual è la miglior poltrona per ufficio e come sceglierla.

Sommario:

Quali sono le migliori poltrone per ufficio? Scoprilo con LasMilano

I benefici delle sedie ergonomiche da ufficio

Poltrone direzionali da ufficio

Caratteristiche delle poltrone direzionali da ufficio

Le migliori poltrone presidenziali per ufficio da LasMilano

Collezione di sedute LAS

I benefici delle sedie ergonomiche da ufficio

Scegliere di investire in poltrone ergonomiche, non solo garantisce una corretta seduta e previene i dolori alla schiena, ma permette anche una migliore produttività ed efficienza.

Le sedie e le poltrone ergonomiche sono state progettate per dare beneficio alle persone che soffrono di mal di schiena e, in generale, per tutte le persone che svolgono un tipo di mansione che richiede una seduta per lunghi periodi.

Le sedute ergonomiche inoltre, offrono benefici psicofisici quali:

  • riduzione tensione articolare e muscolare;
  • aumento della concentrazione;
  • incremento della produttività.

Non esiste una sola tipologia di sedia da ufficio, esse variano in base all’esigenza, le categorie maggiormente utilizzate in ufficio sono:

Nel prossimo paragrafo ti verrà spiegato in maniera approfondita l’utilizzo delle poltrone direzionali da ufficio e le sue caratteristiche.

Poltrone direzionali da ufficio

Le poltrone direzionali anche chiamate poltrone presidenziali per l’ufficio, sono delle sedute estremamente comode grazie alla loro imbottitura che garantisce un comfort maggiore.

Questo tipo di seduta dovrà essere:

  • confortevole;
  • pratica;
  • maneggevole;
  • resistente;
  • adattabile alle diverse fisicità.

Avendo appurato cosa garantiscono e quali benefici offrono, nei prossimi paragrafi ti verranno spiegate le loro caratteristiche così da capire perché utilizzarle.

Caratteristiche delle poltrone direzionali da ufficio

La poltrone direzionali da ufficio devono necessariamente essere comode ed ergonomiche, questo perché devono garantire una corretta postura per non affaticare la colonna vertebrale.

La migliore poltrona per ufficio deve offrire la possibilità di potersi adattare a qualsiasi fisicità. Esse devono essere dotate di:

  • altezza regolabile;
  • schienale comodo;
  • braccioli;
  • pistone a gas per regolare la seduta;
  • poggiatesta regolabile;

Esistono inoltre, poltrone girevoli per ufficio e poltrone con ruote, così da permettere la praticità e la comodità negli spostamenti all’interno dell’ufficio stesso.

Inoltre, i braccioli per le poltrone direzionali da ufficio spesso sono regolabili, questo è un valore aggiunto, perché permette di poter garantire maggiori comfort ed evitare problemi alla muscolatura causati da un’impostazione della seduta sbagliata.

Le migliori poltrone presidenziali per ufficio da LasMilano

Sei alla ricerca di poltrone per ufficio confortevoli ed eleganti? Noi di LasMilano abbiamo diverse categorie di sedute direzionali che possono soddisfare non solo la tua schiena ma anche i tuoi gusti. Sì, perché la nostra azienda è attenta anche al design che deve essere adatto ad ogni tipo di ufficio.

Le collezioni di sedute di LasMilano garantiscono l’equilibrio perfetto tra:

  • Design
  • Ergonomia
  • Comfort


Nel prossimo paragrafo verranno elencate le collezioni di LAS delle sedute presidenziali.

Collezione di sedute LAS

Sono tante le collezioni di sedute presidenziali ergonomiche disponibili che variano in base ai tuoi gusti e all’utilità. Qui sotto riportati i vari modelli:

  • Lead di LAS: Questo modello ti da la possibilità di scegliere se optare per una poltrona con ruote o meno. Le ruote garantiscono una facilità di spostamento, mentre i piedini garantiscono staticità ed eleganza. Questa seduta offre la possibilità di regolare l’altezza, blocco e sblocco sia del sedile che dello schienale e la regolazione di tensione per il peso del corpo.

  • Jera di LAS: questa linea ti propone 4 modelli con diverso telaio, hai inoltre la possibilità di scegliere anche lo stile di imbottitura. Potrai integrare inoltre poggiatesta e una tavoletta per prendere appunti più comodamente. Questa linea è dotata anche di braccioli, così da garantire un ulteriore comfort.

  • Athena di LAS: si caratterizza da due versioni, una statica e l’altra dinamica e versatile. Athena ti da la possibilità di scegliere due misure di schienale, inoltre grazie alla regolazione del bracciolo a “T” con cuscinetti imbottiti offre un maggior comfort alla seduta.
  • Galassia di LAS: anche questa linea offre due versioni, una più statica e l’altra più dinamica. La linea dinamica è caratterizzata da una base a 5 razze per garantire un maggior comfort negli spostamenti. Inoltre garantisce regolazione dello schienale e dell’altezza della seduta.

  • Neochair di LAS: la linea Neochair ha un design altamente professionale. L’aggiunta del poggiatesta garantisce comodità e completa il suo design. Questa linea è l’unica con base girevole a 180° con ritorno automatico, che si aggiunge a quella da 360° compresa anch’essa nella linea. Neochair offre la possibilità di scegliere fra due tipi di braccioli, uno fisso e uno a “T” regolabile.
  • Scena di LAS: garantisce maggior versatilità e facilità nello spostamento grazie alla base a 5 razze o piramidale. Per tutti i suoi modelli è garantita la base a 360° tranne per quella con telaio a slitta. I suoi modelli sono estremamente eleganti ed ergonomici. Sia i braccioli che lo schienale a tre cuscini offrono un maggior comfort grazie alla sua imbottitura.

Di tutte le linee presentante, ovviamente, potrai scegliere tu i tessuti da utilizzare in base ai tuoi gusti e le tue necessità.

Ti stai chiedendo quanto costa una buona sedia ergonomica?

Devi sapere che le poltrone direzionali per ufficio hanno prezzi maggiori,infatti, essendo considerate lussuose vengono utilizzate principalmente dai dirigenti d’azienda.

La tua scelta però non deve basarsi sul costo, ma sulla comodità e sul comfort che ti offre la seduta.

Se sei alla ricerca delle migliori sedie da ufficio ergonomiche noi di LasMilano siamo degli esperti nel settore.

L’eleganza e lo stile Made in Italy delle sedute direzionali offrono la possibilità di personalizzare ed impreziosire il tuo ufficio.

Vuoi saperne di più sulle migliori poltrone per ufficio? Contattaci o vienici a trovare nella nostra sede a Buccinasco (MI). I nostri esperti sapranno come aiutarti a scegliere la seduta migliore per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.