SOPRAELEVATE
Le sopraelevate sono un’ottima soluzione per un ambiente operativo in movimento e in continua evoluzione. Inserire una sopraelevata permetterà di garantire una maggiore flessibilità e gestibilità degli spazi tecnici. Copre impianti elettrici, telefonici, idraulici e di climatizzazione, garantendo un accesso facile e veloce nel caso di manutenzione, grazie alla posa senza fissaggio.
I pannelli sono composti da quattro parti che garantiscono estetica, resistenza al fuoco e al peso, facilità di spostamento in caso di interventi agli impianti sottostanti e protezione da umidità e polvere.
IN APPOGGIO
Se l’obiettivo è quello di evitare la demolizione della vecchia pavimentazione, accorciando i tempi di intervento, i pavimenti in appoggio rispetteranno queste esigenze, in quanto vengono applicati direttamente sulla pavimentazione precedente.
Disponibili in laminato, LVC, gres porcellanato e moquette auto posante, offriranno finiture di diverso genere e colore, garantendo comodità nella posa e resistenza al calpestio, agli urti, ai graffi e ai prodotti chimici.
RESINE
Costituita da silicati inorganici naturali, la resina è il prodotto più resistente all’usura e con una maggiore praticità di manutenzione.
Inizialmente impiegata per siti industriali, la resina ha iniziato negli ultimi anni ad essere richiesta per contesti più raffinati. Questo perché è priva di fughe, resistente, impermeabile e facilmente pulibile.
Viene applicata direttamente sulla vecchia pavimentazione e ha uno spessore di 4 o 5 millimetri. Grazie allo spessore così ridotto da non sarà necessario l’adattamento a porte e infissi. Infine, è facilmente personalizzabile con decorazioni e con un’ampia gamma di colori.