LAS Milano

OFFICE BUILDER

office_builder

L’implementazione di nuovi uffici è un’attività specializzata in cui sono coinvolte diverse figure professionali che si ritrovano a collaborare per la buona riuscita di quanto desiderato dalla committenza.
Fondamentale è creare un delicato equilibrio per rispettare i tempi rapidi di costruzione e offrire una finitura finale di alta qualità.
L’attività di coordinamento e stretta collaborazione delle figure in campo è la chiave del successo.  I nostri 33 anni nel settore ci hanno consentito di maturare esperienza in una notevole quantità di realizzazioni per la committenza che abbiamo più a cuore: i nostri clienti!

Realizziamo uffici e sedi di rappresentanza, sale riunioni, sale consigliari, uffici direzionali, postazioni di lavoro in openspace, reception, curando anche gli aspetti di:

  • progettazione e coordinamento dei fornitori
  • arredamento di produzione e/o arredo su misura
  • impianti tecnologici (cablaggio strutturato dati/fonia, allestimento locali CED, sistemi di conferenza e videoproiezione per sale riunioni, reti informatiche cablate e wi-fi, videosorveglianza)
  • illuminotecnica
  • impianti riscaldamento/raffrescamento
  • pavimentazioni, pareti e contro soffittature in cartongesso

Indipendentemente che ci venga affidata la totale commessa o parziale, il nostro team mirerà a offrire sempre il massimo supporto e coordinamento al tuo progetto conferendone un fascino visivo attraverso un design di qualità, migliorando la funzione con un uso efficiente dello spazio e l’esperienza del cliente e del personale attraverso un’analisi delle esigenze e con soluzioni su misura.

1. Presa del brief
Il passo più importante nel nostro processo è conoscere te e il tuo business. Ci prendiamo il tempo per scoprire quali sono le esigenze della tua azienda e quale sia la tua visione per il tuo nuovo spazio ufficio. Sappiamo che tempi e budget sono i due principali fattori che devono essere controllati su qualsiasi progetto. Discutiamo questi elementi in dettaglio con te per assicurarci di comprendere le vostre esigenze critiche. Altri elementi, come lo stile, l’esperienza del cliente, i servizi del personale e le esigenze aziendali specialistiche, devono essere discussi e dettagliati durante la fase di briefing. Ci assicuriamo di articolare chiaramente il tuo brief con una descrizione scritta delle opere in modo che, fin dall’inizio, la tua visione e la portata del nostro progetto siano completamente allineate.
2. Analisi della location
Successivamente, dobbiamo analizzare lo spazio con cui possiamo lavorare. Se non hai ancora deciso uno spazio, possiamo aiutarti a determinare se è giusto per te. Se hai già selezionato i locali, daremo uno sguardo per vedere come possiamo adattare il brief allo spazio. Considereremo anche eventuali restrizioni fisiche della posizione proposta, posizione delle utenze e dei bagni esistenti, altezze del soffitto, capacità di densità della popolazione per superficie, disposizioni di luce naturale, strutture di sicurezza e servizi esistenti (ad esempio cablaggi esistenti e aria condizionata).
3. Processo di progettazione
Questa è l’occasione per darci la tua lista dei desideri – tutte le idee che hai sempre sognato – e insieme elaboreremo il design estetico del tuo nuovo ufficio. Spendere del tempo in questo passaggio aiuta a evitare aspettative insoddisfatte lungo il percorso, come valutare aspetti che non avevi nemmeno preso in considerazione. Per questo ti sei rivolto a noi! Il nostro team di progettazione ha una notevole esperienza nel settore per garantire che i progetti non lascino nulla al caso.
4. Analisi dei costi e cronoprogramma
Una volta finalizzati il design e la portata delle opere per il nuovo layout dell’ufficio, iniziamo il processo di analisi dei costi del progetto. Nelle prime tre fasi del processo vengono acquisiti i dettagli per garantire una quanto più possibile precisione nella fase di analisi dei costi. Quando tutte le specifiche e gli aspetti impiantistici relativi all’edificio sono completi al cento per cento, possiamo quindi fornire un importo forfettario per completare il lavoro ed il relativo cronoprogramma con rappresentate le varie fasi e gli attori che ne faranno parte.
5. Processo di costruzione
Comprendiamo che, per molti dei nostri clienti, il processo di costruzione degli interni è spesso la parte più interessante in quanto vedono i piani prendere forma fisica. Il nostro team di costruzione ti incontrerà sul posto prima dell’inizio della costruzione e ti accompagnerà attraverso ogni fase del programma di costruzione. Questo programma di costruzione delinea le date chiave di inizio e completamento insieme alle informazioni critiche sul progetto di cui il cliente deve essere a conoscenza per la propria pianificazione aziendale. Manteniamo un programma prestabilito di incontri per mantenere il progetto sulla buona strada e comunicare regolarmente i risultati di tali incontri.
6. Completamento
Supportiamo l’azienda fino allo start-up del proprio personale mentre prende possesso del nuovo ufficio. Siamo al tuo fianco per eventuali esigenze future di ampliamento e consolidamento degli spazi.

Soluzioni finanziarie

Supportiamo il tuo business con soluzioni finanziarie ad-hoc, consentendoti la scelta dei prodotti migliori senza sacrificare il tuo budget.

Sei un progettista?

Siamo al tuo fianco per supportarti nel progetto e nella formulazione della proposta al tuo cliente finale, con una consulenza gratuita tailor-made.

Impianti tecnologici

La nostra offerta può essere integrata con la migliore impiantistica di rete dati e telefonica, attiva e passiva.
Finalmente un unico interlocutore.

Office Builder

Applichiamo la nostra conoscenza del settore per semplificare la realizzazione di un nuovo ufficio per i nostri clienti, di qualunque dimensione.

CATALOGHI

Scarica i cataloghi dettagliati suddivisi per categoria e serie.
Call Now Button