Le sedute F03 di LAS hanno un design squadrato e grazie alle diverse caratteristiche di ogni modello, sono facilmente adattabili in molteplici contesti come aree riunioni o conferenze, sale d’attesa o ancora in contesti operativi.
La sedia assume sfumature diverse grazie alla disponibilità di 4 tipologie di basi che si differenziano per funzionalità, struttura e materiale. Infatti, sono disponibili 2 versioni girevoli a 360 gradi con base in plastica o in nylon più pratiche e adatte in contesti operativi, una versione più elegante con la base fissa a slitta in tubolare e una più sobria con base a 4 gambe in metallo cromato.
Le sedute sono dotate di braccioli fissi neri o bianchi, a cui è possibile aggregare un tavolino scrittoio per garantire una maggiore funzionalità durante le conferenze o riunioni.
La personalizzazione della sedia continua, in quanto oltre all’imbottitura del sedile, è possibile aggiungere un cuscinetto imbottito allo schienale; in alternativa è disponibile la versione con lo schienale in tessuto a rete bianco o nero, che contrasta con il colore e il materiale del sedile.