LEAD di LAS, le sedute che portano prestigio ed eleganza al vostro ufficio direzionale.
La linea risponde alle esigenze di chi ricerca una maggiore facilità di spostamento con la base in alluminio su ruote oppure più staticità e classe con la base piramidale in legno o in alluminio su piedini.
Non ha un sistema di regolazione up/down dello schienale ma sono comunque disponibili tre misure diverse per garantire un maggior comfort nella seduta.
La qualità e la ricercatezza del prodotto emergono da ogni dettaglio: l’imbottitura dei braccioli che richiama lo stile della poltroncina, oppure la linea e il materiale scelto per i braccioli in alluminio pressofuso, che contrasta con l’imbottitura del sedile e dello schienale abbinandosi alla perfezione sia con la base in legno sia in alluminio.
La linea si distingue sia per la classicità e semplicità di alcuni modelli, sia per la tecnologia ergonomica applicata su altri, come ad esempio la possibilità di regolare l’altezza, di girare a 360°, di modificare l’inclinazione del sedile e dello schienale tramite una leva, bloccandolo in ben 4 posizioni o ancora di regolare i meccanismi della sedia in funzione del peso.