Hello è la linea di sedie operative che si contraddistingue per le linee definite e squadrate. Nonostante questa caratteristica, lo schienale non è rigido ma segue le linee della schiena favorendo una corretta postura.
I due modelli della collezione si differenziano per struttura e dinamicità.
La sedia girevole a 360°, è stata progettata per adattarsi alla postura del lavoratore. È infatti dotata di sistemi di regolazione lombare e di inclinazione dello schienale. Il sedile è traslabile e inclinabile ed è possibile regolarne anche l’altezza. I braccioli a “T”, adattabili in altezza e profondità, possono essere ruotati per modulare al meglio la seduta in base alla propria postura. Contribuisce ad accrescere l’ergonomia della sedia il poggiatesta imbottito, un optional che si può aggiungere alla versione con schienale imbottito.
Il secondo modello presenta una struttura più statica a slitta. Per un comfort maggiore, allo schienale fisso si può aggiungere un padellino imbottito con cui ricreare contrasti di materiale o di colore.
In entrambi i modelli l’aspetto estetico può assumere diverse sfumature sulla base della scelta di colori e materiale. Lo schienale, ad esempio, può essere personalizzato con imbottitura oppure con un telaio accompagnato da telaio e tessuto in rete di diversi colori.
- Base:
- Girevole a 360° a 5 razze con ruote. È disponibile in due materiali diversi: nylon nero o alluminio pressofuso lucido. Possibilità di variare altezza della poltroncina grazie all’alzo a gas;
- Fissa a slitta con tubolare metallico cromato lucido con pad nero o bianco e piedini in plastica.
- Sedile e schienale La scocca interna è stata realizzata in polipropilene stampato, con imbottitura ignifuga in poliuretano schiumato a freddo. Disponibile opzione con schienale in telaio e cornice in nylon nero o bianco. Il telaio è rivestito dalla rete Gabriel, disponibile in 6 colori. Per questo modello è presente un supporto lombare regolabile in altezza. Poggiatesta opzionale imbottito, disponibile per versione con schienale imbottito e con schienale in rete.
- Braccioli regolabili in altezza e profondità di colore nero e bianco.
- Funzioni per sedia girevole: le sedie girevoli sono disponibili in 3 versioni e integrano solo alcune funzioni elencate.
- Seduta girevole 360° + regolatore altezza seduta + regolazione supporto lombare + traslazione sedile avanti/indietro in 6 posizioni.
- Schienale bloccabile in 5 posizioni + sistema antishock.
- Regolatore di tensione per il peso del corpo (adatta le regolazioni in base al peso corporeo di una persona).
- Blocco e sblocco di sedile e schienale con movimento sincrono in 6 posizioni.
Modello 1 (con 1); modello 2 (con 1, 2, 3); modello 3 (con 1, 3, 4).