La collezione di sedute per ufficio LAS Rassegna propone soluzioni differenti a seconda delle esigenze.
La variante imbottita presenta tre tipologie di base: (una girevole in alluminio lucido, una girevole in nylon nero e l’ultima fissa in tubolare metallico per il modello a slitta).
La sedia può essere acquistata con o senza braccioli a “T” regolabili in altezza e profondità. Oltre a implementare il poggiatesta opzionale, l’operativa con schienale in rete presenta le stesse basi della seduta precedente e la medesima possibilità di essere acquistata con o senza braccioli a “T”.
Grazie alla completezza di gamma, al design e ai rivestimenti disponibili, LAS Rassegna può essere impiegata in qualsiasi ufficio o spazio riunione.
- Disponibile con tre differenti basi: 1) Girevole in nylon nero a 5 razze con ruote. 2) Girevole in alluminio pressofuso lucido a 5 razze con ruote. 3) Fissa in tubolare metallico verniciato nero oppure cromato lucido con pad in polipropilene nero e piedini in plastica.
- Sedile in faggio multistrato, ricoperto con gomma in poliuretano indeformabile schiumato a freddo, rivestito con tessuto a scelta. Realizzato in polipropilene e ricoperto in poliuretano indeformabile schiumato a freddo (per i modelli a slitta).
- Schienale imbottito rivestito in tessuto a scelta, oppure realizzato in nylon nero con rete “R2 – Rete Break”.
- Braccioli a “T” regolabili in altezza o in 4D (altezza, larghezza, profondità) e pad girevole.
- Poggiatesta opzionale per modelli in rete.
- Funzioni per sedie girevoli:
- Rotazione del sedile a 360°.
- Regolazione dell’altezza del pistone a gas.
- Blocco e sblocco del movimento synchron sedile/schienale in 4 posizioni con sistema antishock.
- Regolazione del supporto lombare.
- Traslazione del sedile in profondità con 4 posizioni di blocco.
Modelli 1 e 2 (con 1,2,3,4 o 1,2,3,4,5).