Creare un prodotto che si adatti ad un ambiente di lavoro agile e in continuo cambiamento: l’obiettivo di DIVO, il sistema di sedute di LAS.
Grazie alla sua alta modularità Divo può essere paragonato a dei lego, che se agganciati possono ricreare infinite possibilità di arredamento, adattandosi in molteplici contesti come sale d’attese, aree relax, piccoli salotti per riunioni temporanee o anche come postazioni di lavoro.
La linea dal design parte da un sedile classico e minimal, per poi aprirsi con dei braccioli più voluminosi e dalle forme più sofisticate.
Completamente modulabile, grazie alle staffe di connessione e all’intelaiatura rigida e metallica presente all’interno dello schienale, riesce a ricreare spazi più intimi e contenuti grazie a un sopralzo lineare o angolare da aggiungere allo schienale. In questo modo, posizionando i sedili a ovale uno vicino all’altro e inserendo un tavolo al centro, prende forma un vero e proprio salottino moderno da utilizzare anche come area meeting.
Per rendere la seduta più funzionale è disponibile un tavolo con una struttura direttamente agganciata alla poltrona o con appoggio a terra, così da rendere la consultazione al computer più confortevole.